LYRRE: è uscito il debut album ‘Not All Who Dream Are Asleep’
Esce oggi ‘Not All Who Dream Are Asleep’, il debut album dei polacchi Lyrre. Il disco, prodotto da Michalina Malisz e Noah Sebastian (Bad Omens), con mixaggio e masterizzazione di Lasse Lammert, è ascoltabile in streaming sotto.
Formati da Michalina Malisz (ex suonatrice di ghironda degli Eluveitie) e suo marito Piotr Martuś, i Lyrre si propongono di trascendere i confini dei generi musicali. Quello che è iniziato a metà del 2020 come una singola canzone scritta dai coniugi, è diventato rapidamente un album sincero e meticolosamente realizzato.
Ispirato dalla mitologia, dalla letteratura e dalle esperienze umane interiori universali di paura, euforia, lotta e rivincita, ‘Not All Who Dream Are Asleep’ è una raccolta di canzoni che arrivano diritte al punto. Ognuna di loro è piena di epiche melodie di ghironda, voci candide, riff di chitarra oscuri ed una produzione lussureggiante. I testi, ricchi di metafore poetiche tratte dai miti, toccano il tumulto esistenziale. Tuttavia, sono tutt’altro che nichilisti. Ogni canzone lascia l’ascoltatore con un senso di speranza e promessa, che affrontare volontariamente le nostre lotte ci renderà liberi e renderà la vita degna di essere vissuta.
Il primo disco dei Lyrre è disponibile in streaming dal player Bandcamp di seguito:
Dall’album ‘Not All Who Dream Are Asleep’, i Lyrre hanno realizzato i video di alcuni singoli che trovate qui sotto:
Nell’immagine qui sotto, la copertina del disco:
Photocredit: Sabina Szkarłat
Back office di Suoni Distorti Magazine