LUPPOLO IN ROCK 2025: si aggiungono NECRODEATH, TARCHON FIST e IN AUTUMN

LUPPOLO IN ROCK 2025: si aggiungono NECRODEATH, TARCHON FIST e IN AUTUMN

Altre tre band si aggiungono al già nutrito cartellone del Luppolo in Rock 2025. Gli organizzatori del festival, infatti, annunciano anche la presenza di Necrodeath, Tarchon Fist e In Autumn.

Tre band italiane che si aggiungono a quelle già annunciate: Firewind, Crashdïet, Embryo, Grave DiggerPrimal Fear e Coroner, che saliranno sul palco della settima edizione del festival che si svolgerà alle Colonie Padane di Cremona da venerdì 18 a domenica 20 luglio 2025.

I Necrodeath sono un pilastro del metal estremo e un raro esempio di band italiana capace di influenzare decine di altre band a livello internazionale, soprattutto appartenenti alla scena scandinava, nata e cresciuta negli ultimi tre decenni.

I Tarchon Fist calcano i palchi dal 2005 proponendo un metal dalle sonorità classiche. Il punto di forza della band bolognese è concentrato nelle esibizioni dal vivo, dove riescono a sprigionare un potente mix di energia e divertimento.

Gli v sono ‘figli’ del melodic death metal nord europeo. Quest’anno hanno pubblicato il terzo album ‘What’s Done Is Done’ che mette in risalto sia le radici negli Anni ’90 della band, che lo slancio verso un sound più moderno, dando così alle canzoni un taglio originale e innovativo.

I Tarchon Fist suoneranno al Luppolo In Rock sabato 19 luglio 2025 con Firewind e Crashdïet, mentre Necrodeath e In Autumn saliranno sul palco domenica 20 luglio 2025 con Coroner ed Embryo. A completare il festival “fatto dai fan per i fan” una location particolarmente suggestiva come le Colonie Padane di Cremona, un ambiente accogliente e famigliare e un’ampia area per la ristorazione e per il mercatino hard’n’heavy e artigianale.

I biglietti sono ora in offerta EARLY BIRD al prezzo super scontato
€119 per l’abbonamento dei 3 giorni
€45 per la giornata singola.
L’offerta scadrà all’annuncio del primo headliner!

Info e altro su www.luppoloinrock.com.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *