LUPONERO: il video del primo singolo ‘Dad Bod Rok God’

LUPONERO: il video del primo singolo ‘Dad Bod Rok God’

Il trio hard rock finlandese Luponero si presenta con il suo primo singolo e video musicale ‘Dad Bod Rok God’, un accattivante inno Hard Rock che celebra il fascino senza tempo dei papà rock. Infusa di umorismo ed energia contagiosa, questa canzone sarà un must in ogni playlist estiva! Il video della canzone, che trovate sotto, è una rappresentazione esilarante dello stereotipo del rocker in vacanza durante la breve ma intensa estate scandinava.

Questa uscita segna una pietra miliare significativa per la band, precedentemente nota come Marco Luponero & The Loud Ones. ‘Dad Bod Rok God’ è la prima uscita sotto il nome Luponero e segna l’inizio di un nuovo entusiasmante capitolo nel loro viaggio musicale.

Il singolo è prodotto da Daniel Strang, con il mastering curato da Henkka Niemisto. Il risultato è una traccia raffinata e dinamica che cattura l’essenza del suono dei Luponero: una fresca canzone estiva con un tema umoristico, un ottimo hook e una produzione elegante. Si accende con la potenza pura del classico hard rock  con un piccolo tocco moderno.

Se non conoscete la band…

Luponero è un trio finlandese alternative/hard rock noto per le sue melodie contagiose e le performance esplosive. Guidata da Marco Luponero (ex Terrorwheel e Marco Luponero & The Loud Ones) al basso e voce, la band fonde influenze che vanno dal rock classico al punk, creando un sound davvero unico e inconfondibile. Ad affiancare Marco ci sono Jim Heikkinen alla chitarra e Simon Grundvall alla batteria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *