LOUD AND PROUD FEST 2021: headliner SKELETOON, SECRET SPHERE e altri a Milano

LOUD AND PROUD FEST 2021: headliner SKELETOON, SECRET SPHERE e altri a Milano

In questo difficile periodo per gli eventi live Truck Me Hard e Legend Club Milano annunciano orgogliosamente il Loud and Proud Fest 2021, che si svolgerà nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 ottobre 2021 al Legend Club Milano e sarà diviso in 2 aree: interna per gli show in elettrico ed esterna per i set acustici.

Sabato 16 ottobre saranno headliner i nerd metaller Skeletoon pronti per il release party del nuovo disco “The 1.21 Gigawatts Club”, in compagnia dei Crimson Dawn che esordiscono con il nuovo singolo “The Open Coffin” e per la prima volta con il nuovo frontman Claudio Cesari, mentre in apertura avremo i potenti bergamaschi Lionsoul.

Domenica 17 ottobre gli headliner saranno i Secret Sphere, dove alla voce è tornato lo storico Rob Messina e presenteranno i pezzi dell’ultimo disco “Lifeblood”, prima di loro suoneranno gli stravaganti Trick Or Treat e i progressive metaller Dark Ages. La band finora confermata per i set acustici sono i Longobardeath con ospite Andy “Bull” Panigada dei Bulldozer.

Prossimamente annunceremo il bill completo con gli orari e tutte le informazioni sulle modalità di accesso, biglietti e prenotazioni.

Dettagli:

Loud and Proud Fest 2021 @ Legend Club Milano, Viale Enrico Fermi 98

Sabato 17 Ottobre

Main Stage:
Skeletoon – ‘The 1.21 Gigawatts Club’ Release Party
Crimson Dawn – Presentazione del nuovo singolo ‘The Open Coffin’
Lionsoul

Garden Party – Acoustic Show:
Tba
Tba

Domenica 18 Ottobre

Main Stage:
Secret Sphere – Special Reunion Party
Trick Or Treat
Dark Ages

Garden Party – Acoustic Show:
Longobardeath + Andy “Bull” Panigada from Bulldozer
Tba

Evento Facebook