LOST DIVISION: il video della nuova ‘No God’

LOST DIVISION: il video della nuova ‘No God’

I rocker finlandesi Lost Division rilasceranno il debut album ‘Cuts And Scars’ il prossimo 28 maggio tramite Inverse Records. Come nuova anticipazione, la band ha diffuso il video di ‘No God’, che potete gustarvi di seguito.

La band commenta: <<‘No God’ propone un vero e proprio rock’n’roll ritmico e sonoro. Questa è la canzone più aggressiva dell’album. Avrai voglia di ascoltare questo bulldozer ancora e ancora. I riff pesanti, il ritornello orecchiabile e un sorprendente assolo di chitarra fanno di ‘No God’ una delle star di ‘Cuts And Scars’. I testi dipingono una versione oscura di ciò che aspetterà tutti noi quando la nostra vita finirà sulla terra>>

Dal disco vi anticipammo anche il video di ‘The Queen’.

I Lost Division si sono fondati a Oulu, in Finlandia, nel 2015. Il loro primo singolo, Wish You Were Dead, è stato pubblicato nel 2018 da Inverse Records. Nel 2019 il loro cantante è cambiato e hanno iniziato a comporre materiale per l’imminente album di debutto che è stato registrato nel 2020. L’album è registrato presso Liiteri Sudios ed è mixato da Mika Lammassaari presso Demolition Center Studios. Il mastering è gestito da Stefan Pommerin presso Illusia Productions.

Qui sotto la copertina realizzata da Juho Jalagin, mentre di seguito la track-list:

01. In Memoriam 2.0
02. Trapped
03. Stay
04. I’d Rather Die
05. No God
06. The Queen
07. The Killer
08. Lovely Day
09. Insanity
10. Mayhem

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: