LIVING DEAD GIRL: il video della nuova ‘We’ll All Be Dead’

I Living Dead Girl, metal band guidata dall’energica frontwoman Molly Rennick, pubblicheranno il loro nuovo album, Conspiracy, il prossimo 10 ottobre 2025. Nell’attesa, la formazione ha condiviso il video di We’ll All Be Dead che trovate qui sotto, terza anticipazione dal disco.
Riguardo a Conspiracy, la Rennick ha spiegato: <<Sono felicissima di svelare finalmente il nostro secondo album, ‘Conspiracy’. Sembra il perfetto seguito del nostro album di debutto ‘Exorcism’, rimanendo fedele al sound che la band ha creato nel 2021, ma mostrando anche la mia crescita personale e artistica nel tempo. ‘Conspiracy’ è più dark, più pesante, più vulnerabile e più intenso, ma ha ancora i ritornelli da cantare in coro che ci si aspetta dalle Living Dead Girl. Spero che sia i nuovi ascoltatori che i fan di vecchia data si innamorino di questo album tanto quanto mi sono innamorato io durante la sua creazione>>.
Il nuovo album dei Living Dead Girl conterrà anche i due singoli precedentemente rilasciati, Poison Me e Ugly, che riportiamo nuovamente di seguito:
Di seguito la track-list e la copertina del disco:
- Conspiracy
- Poison Me
- We’ll All Be Dead
- Ugly
- Succubus
- The Disease
- Eighteen
- Brainwashed
- Wild and Free
- Unstoppable
- Survival Mode


Suoni Distorti Magazine