LIVING DEAD GIRL: con il video di ‘Poison Me’ annunciano l’album ‘Conspiracy’

LIVING DEAD GIRL: con il video di ‘Poison Me’ annunciano l’album ‘Conspiracy’

Living Dead Girl, metal band guidata dall’energica frontwoman Molly Rennick, hanno condiviso il nuovo singolo Poison Me, corredato dal videoclip che potete gustarvi sotto.

La la band modern metal, che miscela alla perfezione metal, goth e pop-punk in un sound identificativo, apre un nuovo capitolo di carriera. La Rennick, a proposito del nuovo brano, racconta: <<Poison Me è il primo assaggio della nuova era dei Living Dead Girl. È una canzone oscura ed emozionante su come la tossicità di qualcuno possa prosciugare la vita. Credo che ognuno di noi abbia quella persona nella propria vita e si riveda nell’esasperazione del testo: tutti abbiamo dovuto affrontare relazioni complicate e questa canzone incarna le emozioni che ne derivano!>>

Con il lancio del singolo Poison Me, i Living Dead Girl hanno anche annunciato il loro nuovo album Conspiracy, in uscita il 10 ottobre 2025. Riguardo quest’ultimo, Molly Rennick ha spiegato: <<Sono felicissima di svelare finalmente il nostro secondo album, ‘Conspiracy’. Sembra il perfetto seguito del nostro album di debutto ‘Exorcism’, rimanendo fedele al sound che la band ha creato nel 2021, ma mostrando anche la mia crescita personale e artistica nel tempo. ‘Conspiracy’ è più dark, più pesante, più vulnerabile e più intenso, ma ha ancora i ritornelli da cantare in coro che ci si aspetta dalle Living Dead Girl. Spero che sia i nuovi ascoltatori che i fan di vecchia data si innamorino di questo album tanto quanto mi sono innamorato io durante la sua creazione>>.

Il nuovo album dei Living Dead Girl conterrà anche il singolo Ugly, rilasciato lo scorso anno con relativo videoclip, che riportammo in Questo articolo.

Di seguito la track-list e la copertina del disco:

  1. Conspiracy
  2. Poison Me
  3. We’ll All Be Dead
  4. Ugly
  5. Succubus
  6. The Disease
  7. Eighteen
  8. Brainwashed
  9. Wild and Free
  10. Unstoppable
  11. Survival Mode
Living Dead Girl – ‘Conspiracy’ (2025)

 

Rispondi