LITTLE LESS PAIN: guarda il nuovo video di ‘Naked’

LITTLE LESS PAIN: guarda il nuovo video di ‘Naked’

La band alternative/crossover Little Less Pain ha diffuso l’ultimo singolo, ‘Naked’, disponibile in tutte le piattaforme digitali a livello globale.

Lara Quaranta, voce dei Little Less Pain, riflette sul significato del brano: <<‘Naked’ parla di quella sensazione di desiderio e vulnerabilità che si sperimenta quando si desidera essere visti per chi si è veramente. È un’ode al desiderio e alla connessione umana.>>

La bassista Alessia Gallarini aggiunge: <<Con ‘Naked’, abbiamo cercato di catturare l’emozione e la tensione del desiderio di essere visti e desiderati. Col suo groove accattivante sono sicura che sarà difficile rimanere fermi.>>

‘Naked’ promette di diventare un inno per gli amanti dell’alternative rock e si prevede sarà presente in numerose playlist. I Little Less Pain invitano gli amanti della musica ad immergersi nel loro ultimo singolo e a far parte di questa esperienza sonora coinvolgente e a non perdersi il videoclip, girato da Federico Vega, che offre un’interpretazione innovativa del brano. Lo trovate qui sotto:

Little Less Pain, attivi dal 2021, si sono presentati sulla scena lo scorso maggio con il singolo d’esordio ‘Burn and Drown’, che fu seguito il mese successivo da ‘The Tide’ e in Ottobre da ‘What I Say’.

La band, formata dai musicisti provenienti dal cremasco e dal bresciano, ha saputo amalgamare le proprie esperienze musicali precedenti per creare un suono distintivo. Insieme hanno deciso di unire le forze e condividere la passione per la musica, volendo far sentire la propria voce nel panorama musicale contemporaneo, offrendo al pubblico qualcosa di autentico e riconoscibile.

La line-up dei Little Less Pain è formata da Lara Quaranta alla voce, Alessia Gallarini al basso, Fabrizio Barnieri alla batteria e Frank Baldassarre alla chitarra.

Photocredit: Fogliagaia Photography

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *