LEPROUS: il video del nuovo singolo ‘Silently Walking Alone’
Come già riportammo, i progressive metaller Leprous hanno annunciato il loro nuovo album ‘Melodies Of Atonement’, che uscirà il 30 agosto 2024 tramite Inside Out Music. Il disco è prodotto da David Castillo presso gli svedesi Ghost Ward Studios, mixato da Adam Noble (Placebo, Biffy Clyro) e masterizzato da Robin Schmidt (The 1975, Placebo).
Ora i Leprous presentano il video di ‘Silently Walking Alone’, seconda anticipazione dal disco, che potete gustarvi tramite il video qui sotto diretto da Dariusz Szermanowicz.
Il cantante Einar Solberg spiega: <<‘Silently Walking Alone’ è la prima canzone dell’album e trasmette un’atmosfera completamente diversa rispetto al nostro disco precedente. È molto elettronico, epico, semplicistico e pesante. È una specie di canzone gemella del precedente singolo ‘Atonement’ dal punto di vista del suono, ma avrai delle sorprese quando si tratta del resto dell’album. La canzone è sull’imparare gradualmente a stare bene da solo e a stare bene in mia compagnia. Le escursioni e la natura mi hanno aiutato a calmare la mente e a diventare più equilibrato.>>
1. Silently Walking Alone
2. Atonement
3. My Specter
4. I Hear The Sirens
5. Like A Sunken Ship
6. Limbo
7. Faceless
8. Starlight
9. Self-Satisfied Lullaby
10. Unfree My Soul
Nell’immagine sotto potete vedere l’artwork di copertina, realizzato da Ritxi Ostáriz che si è basato su una foto scattata da John Dolan.
Back office di Suoni Distorti Magazine