Le UPON SHADOWS presentano il video del nuovo singolo ‘Light and Shadows’

Le UPON SHADOWS presentano il video del nuovo singolo ‘Light and Shadows’

L’oscuro duo femminile Upon Shadows presenta in anteprima una nuova traccia intitiolata ‘Light and Shadows’ per celebrare il 20° anniversario. Il brano è accompagnato dal video che potete guardare ed ascoltare sotto.

La canzone combina il suono crudo di chitarre, basso e voci feroci con la poesia dei testi e l’atmosfera estremamente oscura, enfatizzata dalle tastiere. Questo singolo non sarà contenuto nel nuovo album delle Upon Shadows, che attualmente è in fase di registrazione ed uscirà il prossimo anno.

‘Light and Shadows’ è stato registrato principalmente a Oulu, in Finlandia, e il basso a Montevideo, in Uruguay. Mixato e masterizzato da Mika Pohjola presso lo studio di registrazione Soundmix, Oulu, Finlandia quest’anno, è disponibile su piattaforme musicali a partire da oggi.

Le Upon ShadowsNatalia Arocena (basso) e Tamara Picardo (tastiere, voce, chitarra e batteria) – sul nuovo pezzo raccontano: <<Per questo singolo volevamo un suono più grezzo, questa decisione si basa sul concetto all’interno di ‘Light and Shadows’. È una canzone che in qualche modo evoca lo spirito dei nostri primi album e allo stesso tempo lo unisce a quello che siamo ora. In un certo senso è la “prova” che siamo ancora le stesse ribelli sognanti, che 20 anni fa si sono unite per fare musica oscura, e la nostra fiamma è ancora furiosamente viva. Non ci sono riferimenti politici o filosofici in questa canzone… Volevamo che questa canzone fosse un po’ di aria fresca, tra tante brutte notizie e continue tragedie. Così tante persone che cercano di convincere un altro di qualcosa… Questa è poesia e metal estremo con tutta la nostra passione e il nostro sangue!>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: