Le BLACK WIDOWS presentano il video del nuovo singolo ‘Schizo’

Le BLACK WIDOWS presentano il video del nuovo singolo ‘Schizo’

Le Black Widows, prima band tutta al femminile portoghese, hanno annunciato il loro secondo album sulla lunga distanza. Intitolato ‘Among The Brave Ones’, e in uscita il prossimo 21 Ottobre 2022 per la finnica Inverse Records, il nuovo disco della band seguirà a distanza di vent’anni l’ultimo ‘Sweet… The Hell’ del 2002.

Dopo le prime anticipazioni con i video di ‘Among The Brave Ones’ e ‘Black Orchid’ (che trovate Qui!), le Black Widows oggi presentano il video del terzo singolo estratto in anteprima, ‘Schizo’, che potete gustarvi qui sotto.

La cantante/chitarrista Rute Fevereiro racconta: <<‘Schizo’ è stato scelto per essere il nostro terzo singolo. È una canzone più complessa che onestamente rappresenta bene il lato più oscuro del nostro album. Questa canzone parla dell’ipocrisia, del bisogno di mostrare pensieri positivi e sorrisi a prescindere quello che stai passando, al punto da peggiorare la nostra salute mentale. Questa canzone è incentrata specialmente su qualcuno che conoscevo e che è descritto nei testi. La musica è il connubio perfetto con le parole professate. Ci sono molti pagliacci nel mondo reale, mostrando facce sorridenti eppure si sentono infelici. Sono sicura che conoscete tutti qualcuno come questo!>>

Le Black Widows hanno registrato il nuovo album ‘Among The Brave Ones’ ai Pentagon Audio Manufacturers Studios con il produttore Fernando Matias.

Queste la track-list e la copertina realizzata da Carolina Duarte:

1. Black Orchid
2. Schizo
3. Among The Brave Ones
4. Philosophy Of Fools
5. Electrify Me
6. I’m A Monster
7. Drowning
8. Dead Heaven’s Vibe
9. Forgive To Forget
10. Eden Denied

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: