LAST IN LINE: svelati i dettagli del nuovo Ep ‘A Day In The Life’ e video della title-track on line

LAST IN LINE: svelati i dettagli del nuovo Ep ‘A Day In The Life’ e video della title-track on line

I Last In Line hanno svelato i dettagli del nuovo Ep ‘A Day In The Life’, con il titolo chiaramente preso dall’omonima canzone dei The Beatles. Il disco, che precedentemente era previsto per agosto, uscirà l’11 novembre 2022 tramite earMUSIC e sarà in edizione limitata a 3000 copie su LP in vinile silver.

Ad anticipare ‘A Day In The Life’, i Last In Line hanno diffuso oggi il video della title-track che vede alla regia il rinomato Matt Mahurin (già al lavoro con U2, Metallica, R.E.M. e Def Leppard, tra gli altri). Potete guardarlo di seguito:


Oltre la cover di ‘A Day In The Life’, il nuovo Ep dei Last In Line include il singolo recentmente registrato ‘Hurricane Orlagh’ – un assaggio di quello che sarà il prossimo album della band previsto nel 2023, e anche le versioni live di ‘Devil In Me’ e ‘Give Up the Ghost’.

I Last In Line sono una “super band” composta dal cantante Andrew Freeman, il bassista Phil Soussan (ex Ozzy Osbourne), il chitarrista Vivian Campbell (Def Leppard, ex Dio) ed il batterista Vinny Appice (ex Black Sabbath, ex Dio).

Queste la track-list e la copertina dell’Ep:

1. A Day In The Life
2. Hurricane Orlagh
3. Devil In Me (Live)
4. Give Up The Ghost (Live)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.