L.A. GUNS: i primi dettagli del nuovo album ‘Black Diamonds’
I rockers L.A. Guns hanno svelato i primi dettagli del loro prossimo album. Intitolato ‘Black Diamonds’, il disco verrà pubblicato il prossimo 14 Aprile 2023, come reso noto nelle scorse ore dal chitarrista Tracii Guns.
Il cantante Phil Lewis, rivelando non molto tempo fa la track-list, ha affermato: <<Sono incredibilmente felice di annunciare che il nostro quarto album (dopo la reunion) è pronto. Grandi canzoni suonate in modo meraviglioso, con alcune delle migliori parti cantate della mia carriera. E’ un album con parti pesanti e oscure e altre parti ariose e luminose. E’ sopra le righe, come è nel nostro stile. Penso sia la cosa migliore che abbiamo mai fatto… anche se lo dico ogni volta, ma amo davvero questo disco e mi sono davvero divertito a registrarne le parti vocali prima nel tour bus e poi in cinque intense giornate con Mitch Davis a New York City. Naturalmente l’attesa della pubblicazione sarà un tormento ma farò del mio meglio per contenere l’entusiasmo. Davvero, è fantastico e lo amerete!>>
Queste le undici nuove canzoni contenute nel disco:
- You Betray
- Wrong About You
- Diamonds
- Babylon
- Shame
- Shattered Glass
- Gonna Lose
- Got It Wrong
- Lowlife
- Crying
- Like A Drug
Il nuovo ‘Black Diamond’, inoltre, è il primo disco con il batterista Shawn Duncan, entrato negli L.A. Guns lo scorso maggio in sostituzione a Shane Fitzgibbon.
Nell’immagine che segue, la copertina del disco:
Vi terremo aggiornati per quanto riguarda ulteriori novità sugli L.A. Guns!
L.A. GUNS: report e foto del concerto al Santomato Club di Pistoia
Back office di Suoni Distorti Magazine