KRIEG: ascolta il nuovo album ‘Ruiner’ in anteprima
Profound Lore Records pubblicherà domani -13 ottobre- il nuovo album dei black metaller statunitensi Krieg. Il disco, che segna il ritorno in pista della band dopo 9 anni, si intitola ‘Ruiner’ e oggi è possibile ascoltarlo in anteprima qui sotto.
‘Ruiner’ dei Krieg è il primo full-lenght del cult band statunitense dal 2014, anno in cui rilasciarono ‘Transient’. Il disco è un’espressione scoraggiata che cattura la classica carnagione della band. Sebbene il disco sia il primo album completo della band in nove anni, i Krieg hanno continuato a rimanere attivi rilasciando alcuni EP. Tutto questo culmina in ‘Ruiner’.
Il nuovo album dei Krieg è su Amazon in:
CD >https://amzn.to/3PeVQCT
LP >https://amzn.to/3PgB9a1
Il nuovo album ‘Ruiner’ è black metal impenitente e spietato nel modo riflessivo per il quale i Krieg e la loro mente N. Jameson sono sempre stati conosciuti. In particolare quella dell’aura selvaggia e sfrenata presente nella triarchia dei loro classici lavori ‘Destruction Ritual’ (2001), ‘The Black House’ (2004) e ‘Blue Miasma’ (2006), pur mantenendo quella dura e dolorosa aura malinconica.
Questo il video realizzato per il singolo ‘No Gardens Grow Here’:
Queste di seguito la track-list e la copertina:
1. Bulwark
2. Fragments Of Nothing
3. Red Rooms
4. Solitarily, A Future Renounced
5. Manifested Ritual Horror
6. No Gardens Grow Here
7. An Execution In The Kingdom Of Ideas
8. The Lantern And The Key
Krieg line-up:
N. Jameson – vocals
A. Poole – guitar
S. Riley – guitar
B. Durrant – bass
J. Dost – drums
Photocredit: Kassandra Carmona
Back office di Suoni Distorti Magazine