KNOCKED LOOSE: ecco il nuovo video dei singoli ‘Moss Covers All / Take Me Home’

KNOCKED LOOSE: ecco il nuovo video dei singoli ‘Moss Covers All / Take Me Home’

La band hardcore/metalcore del Kentucky Knocked Loose ha appena diffuso un nuovo video per i brani ‘Moss Covers All’ e ‘Take Me Home’, diretto da Eric Richter e dal cantante Bryan Garris, e disponibile qui sotto. La clip, in bianco e nero, è stata girata nella loro città natale, Louisville.

I singoli sono presenti in ‘You Won’t Go Before You’re Supposed To’, nuovo album dei Knooked Loose pubblicato lo scorso maggio 2024 attraverso Pure Noise Records.

Garris, a tal proposito, racconta: <<Ho avuto l’idea per questi due video prima che l’album fosse annunciato. Non sono stati selezionati come singoli originali, ma sapevo che alla fine avrei voluto dare vita a questa idea. Sapevo che volevo farlo con Eric Richter. Un video in una sola ripresa / senza tagli o modifiche è qualcosa che ho sempre voluto fare. Un sacco di parti in movimento e comparse che lavorano sodo dentro e fuori dalla telecamera per farlo funzionare. Ne sono così felice.>>

Il nuovo album ‘You Won’t Go Before You’re Supposed To’ dei Knocked Loose è stato anticipato da alcuni singoli – con relativi video – che trovate in Questo articolo.

A seguire, la track-list e la copertina del disco:

1. Thirst
2. Piece By Piece
3. Suffocate (ft. Poppy)
4. Don’t Reach For Me
5. Moss Covers All
6. Take Me Home
7. Slaughterhouse 2 (ft. Chris Motionless)
8. The Calm That Keeps You Awake
9. Blinding Faith
10. Sit & Mourn

Knocked Loose – ‘You Won’t Go Before You’re Supposed To’ (2024)