JOHN 5: il nuovo singolo ‘Moon Glow’

JOHN 5: il nuovo singolo ‘Moon Glow’

Il talentuoso chitarrista John 5 (dal 2022 in forze ai Motley Crue, ex Marilyn Manson, ex Rob Zombie), ha pubblicato il nuovo album da solista, Ghost, lo scorso 10 ottobre.

A proposito del nuovo disco, John 5 dice: <<Ghost è forse il mio risultato di cui vado più fiero fino ad oggi. Per me, il senso della vita è fare ciò che ami. Ed è questo che amo. Sono circondato da fantasmi nella mia vita e sentivo il bisogno di onorarli con questo album. È ciò che ero destinato a fare. Sono così felice di aver avuto degli amici incredibilmente talentuosi che si sono uniti a me in questo album.>>

L’ultimo singolo estratto è Moon Glow, che vede la partecipazione di Matt Bissonette al basso e Marco Minnemann alla batteria.

Prodotto da Barry Pointer, il nuovo Ghost di John 5 è stato anticipato dai singoli Deviant – che vede ospiti Stephen Perkins dei Jane’s Aaddiction alla batteria e Bryan Beller dei The Aristrocrats al basso- e Fiend, che vede alla batteria Kenny Aronoff (noto per aver collaborato con Lynyrd Skynyrd e Joe Satriani, tra gli altri).

1. Wicked World
2. Deviant (ft. Stephen Perkins on drums)
3. Strung Out
4. L.A. Express
5. Hollywood Story
6. Fiend (ft. Kenny Aronoff on drums)
7. Ghost
8. Moon Glow (ft. Matt Bissonette on bass & Marco Minnemann on drums)
9. You, Me And The Devil Makes Three (ft. Tommy Lee on hand claps and foot stomps)
10. Executioner (ft. Gregg Bissonette on drums)

Nei brani senza ospiti dietro le pelli, ritroviamo il batterista Alex Mercado, collaboratore di lunga data di John 5.

Nell’immagine sotto, la copertina del nuovo Ghost:

John 5 – ‘Ghost’ (2025)