JANE’S ADDICTION: Perry Farrell ha aggredito Dave Navarro durante il concerto

JANE’S ADDICTION: Perry Farrell ha aggredito Dave Navarro durante il concerto

Ieri sera -13 settembre-  i Jane’s Addiction si sono esibiti al Leader Bank Pavilion di Boston, in Massachusetts. Giunti verso la fine del concerto, durante la performance di ‘Ocean Size’, il cantante Perry Farrell ha aggredito il chitarrista Dave Navarro.

Nello specifico, durante l’esibizione, il frontman si è andato avvicinando al chitarrista, per poi dargli una spallata, per poi inveirgli contro. Subito un roadie è intervenuto, affiancato nell’immediato dal bassista Eric Avery e altri due uomini della crew che hanno fermato Farrel, al quale pare che Navarro stesse per dare uno spintono sul petto, per poi lasciare nervosamente il palco.

Ovviamente, questo ha decretato la fine del concerto dei Jane’s Addiction.

Qui sotto un video di quanto accaduto, girato da un fan presente alla serata:

Dopo che Farrell è stato fisicamente portato via dal palco, il resto dei Jane’s Addiction, incluso il batterista Stephen Perkins (che stava festeggiando il suo 57° compleanno) si è fatto avanti per abbracciarsi e mostrare la propria gratitudine al pubblico.

Lo scorso maggio i Jane’s Addiction hanno tenuto il loro primo concerto con la storica formazione dopo circa 14 anni, presso la Bush Hall di Londra. In quella occasione Perry FarrellDave NavarroEric Avery e Stephen Perkins – hanno anche suonato una nuova canzone intitolata ‘Imminent Redemption’, di cui trovate la performance in Questo articolo!

 

Rispondi