IRON MAIDEN: Bruce Dickinson annuncia il nuovo album solista ‘The Mandrake Project’
Bruce Dickinson, frontman degli Iron Maiden, ha annunciato il suo nuovo album solista ‘The Mandrake Project’, atteso per l’inizio del 2024, a distanza di 19 anni dall’ultimo ‘Tyranny Of Souls’ del 2005. Il settimo disco di Dickinson ha visto la collaborazione con il produttore Roy Z.
Bruce spiega: <<Questo album è stato un viaggio molto personale per me e ne sono estremamente orgoglioso. Roy Z e io lo abbiamo pianificato, scritto e registrato per anni, e sono molto entusiasta che la gente finalmente lo ascolti. Sono ancora più emozionato alla prospettiva di uscire on the road con questa fantastica band che abbiamo messo insieme, per poterla portare in vita. Stiamo programmando di suonare quanti più spettacoli possibile in quanti più posti possibili, per quante più persone possibile! Per quanto riguarda ciò che è realmente ‘The Mandrake Project’ … tutto sarà rivelato presto!>>
Al momento sono state schedulate le prime date live di supporto al disco, che si terranno tra Messico e Brasile. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli per tenervi aggiornati, intanto, ecco di seguito la copertina del nuovo album solista di Bruce Dickinson:
Back office di Suoni Distorti Magazine