INFEST: il lyric video del nuovo singolo ‘Bolje Da Umrem’

I death/thrash metaller serbi Infest pubblicheranno il loro nuovo, settimo album in studio Ambassadors of Aggression il prossimo 26 settembre 2025 tramite Violent Creek Records. Ora, come terza anticipazione dal disco, la band ha condiviso il nuovo singolo Bolje Da Umrem (trad. Meglio che muoia), che potete spararvi nei padiglioni auricolari tramite il lyric video qui sotto!
Il singolo è un manifesto di autodistruzione quale ribellione. Cantata in serbo, Bolje Da Umrem colpisce nel profondo con sincerità, senza filtri, incanalando dolore, rabbia e fredda determinazione in una furiosa tempesta sonora. Non si tratta di arrendersi, ma di guardare in basso nell’abisso e sputargli sangue in faccia. Per chi ha sofferto troppo, perso troppo e si rifiuta di inchinarsi, questo è il suoo inno.
Musicalmente, il brano infuria con l’arsenale distintivo degli Infest: riff taglienti, batteria di precisione, voci velenose e un’intensità soffocante che i fan di Vader, Immolation e Sinister troveranno immediatamente letale.
I primi due estratti dal prossimo album degli Infest sono stati i brani Songs Of Violence e Are You With Me, che trovate di seguito corredati dai rispettivi video:
Queste di seguito la track-list e la copertina del nuovo Ambassadors of Aggression:
1. Man-God
2. Songs of Violence
3. Ambassadors of Aggression
4. Seeds of Corruption
5. Are You with Me
6. Screaming Your Name
7. Bolje da Umrem
8. Winds of Despair
9. Shoot to Kill
10. Requiem for the Balkans


Suoni Distorti Magazine