IN-SIGHT e COCAINE KAMIKAZE: la data al Legend di Milano spostata a Luglio

IN-SIGHT e COCAINE KAMIKAZE: la data al Legend di Milano spostata a Luglio
In questi tempi già difficili, riprendere le attività per la musica dal vivo sembra essere un’impresa più complicata del previsto: purtroppo, a causa di un corto circuito al processore che gestisce l’impianto audio del locale, il concerto di Cocaine Kamikaze e In-sight previsto per Sabato 29 Maggio non ha avuto luogo. Fortunatamente lo staff del Legend Club di Milano ha prontamente sostituito la data che verrà spostata al 4 Luglio 2021 e assicura la ripresa delle attività live già dalla prossima settimana, senza nessun’altra modifica al calendario.
Tutti coloro che hanno già prenotato il loro posto per il concerto verranno ricontattati dalla direzione del club per un’eventuale riconferma. Lo spettacolo continua.
4 Luglio 2021
IN-SIGHT, COCAINE KAMIKAZE
@ Legend Club – Viale Enrico Fermi 98, Milano
Il concerto si terrà nel rispetto delle attuali norme di distanziamento sociale. Ingresso su prenotazione, di seguito le modalità:
  • Telefono (solo WhatsApp): +39 348 21 10 228
  • Email: [email protected] verrà data conferma prenotazione con il numero del posto/i assegnato.Al momento della prenotazione dovrete fornire i seguenti dati:
•Nome
•Cognome
•A quale concerto si vuole assistere: DATA e NOME della band
•Nel caso doveste prenotare anche per altre persone indicate il numero totale del gruppo assieme ai dati sopra richiesti
SHOW UNICO 10€
Il Legend Club è a 300 mt dalla fermata Affori Centro della Linea 3 della Metropolitana; bar, pizzeria e ristorante saranno accessibili già ad orario di apertura con drink e gustose pietanze a prezzi popolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: