I WITHERING SOUL annunciano il nuovo album ‘Last Contact’, tutti i dettagli

I WITHERING SOUL annunciano il nuovo album ‘Last Contact’, tutti i dettagli

I melodic black/death metallers di Chicago Withering Soul, hanno annunciato il nuovo e quarto album in studio ‘Last Contact’ che sarà pubblicato il prossimo 24 settembre 2021 tramite l’etichetta Mortal Music.

Sul nuovo disco la band racconta: <<I Withering Soul continuano con il loro quarto episodio di blackned death metal melodico, tra sbalzi d’umore drammatici e atmosfere inquietanti. ‘Last Contact’ è un’antologia di storie che sfumano il confine tra i vivi e i defunti ed elabora l’idea di ricevere una comunicazione da qualcuno o qualcosa che non esiste più. Qualsiasi cosa, da una registrazione vocale, un segnale di soccorso, a una stella che tremola nel cielo notturno. L’osservatore è lasciato solo alla sua interpretazione, ignaro di ciò che potrebbe essere potenzialmente qualcosa di molto più sinistro di ciò che appare. La realtà a volte è la narrativa più spaventosa di tutte!>>

‘Last Contact’ è stato mixato e masterizzato da Dennis Israel negli studi Clintworks Audio. La batteria è stata registrata al Belle City Sound. Chitarra e voce sono state registrate con Exhul degli Ossilegium, mentre il basso allo Studio 1134.

Nell’immagine sotto potete vedere l’artwork realizzato da Pierre-Alain D. (di 3mmi Design), mentre di seguito la track-list:

  1. Visitation
  2. Allegory of the Void
  3. Carrion Reflection
  4. Of Blackened Pillars
  5. Ascent to Madness
  6. Into the Harrowing Expanse
  7. The Transcendence of Night
  8. Uncharted Course

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: