I SAMAEL tornano con il nuovo ‘Black Matter Manifesto’, guarda il video
 
					I Samael tornano con nuova musica dopo otto anni! Infatti, la leggendaria band industrial black metal svizzera ha pubblicato oggi il nuovo singolo Black Matter Manifesto tramite Napalm Records, corredato dal videoclip che potete guardare ed ascoltare sotto!
Black Matter Manifesto è prodotto dagli stessi Samael insieme a Waldemar Sorychta, mentre le parti vocali sono state prodotte da Daniel Bergstrand. Il mixaggio è stato curato da Sky Van Hoff mentre il mastering da Tony Lindgren presso gli svedesi Fascination Street Studios.
Vorph, cantante e chitarrista, sul singolo dice: <<Gli opposti nella vita sono da tempo un tema ricorrente nei testi della band, che finalmente trova una soluzione nel brano ‘Black Matter Manifesto’. La ricerca dell’armonia finisce dove regna l’oscurità>>.
Mettendo in mostra la loro miscela di suoni black metal e industrial, Black Matter Manifesto è un’orgia di riff e incalzanti, che sottolinea la posizione unica delle icone dell’extreme metal anche nei regni musicali più sinistri…
Al momento i Samael continuano i lavori sul loro prossimo album… vi terremo aggiornati!

Suoni Distorti Magazine
 
			 
			 
			