I MOONSPELL suoneranno in live streaming gli album ‘Irreligious’ e ‘Hermitage’

I MOONSPELL suoneranno in live streaming gli album ‘Irreligious’ e ‘Hermitage’

I portoghesi Moonspell hanno annunciato due show in live streaming in cui suoneranno, per intero, gli album ‘Irreligious’ e ‘Hermitage’. Le performance saranno trasmesse in diretta dalla loro città natìa, Lisbona, i prossimi 18 e 19 giugno 2021 a livello globale.

Il 18 giugno, i Moonspell saliranno sul palco e di fronte a un pubblico dal vivo di 300 fans (secondo le regole Covid), per eseguire il loro album pionieristico del 1996 ‘Irreligious’ nella sua interezza. Non solo questo album ha aiutato la band a ridefinire il proprio stile multiforme, ma quest’anno segna anche il 25° anniversario dall’uscita. Classici senza tempo come ‘Opium’, ‘Raven Claws’, ‘Herr Spiegelmann’, ‘Mephisto’ o ‘Fullmoon Madness’ ti riporteranno alla fine degli anni Novanta, quando il gotich era più oscuro e bello che in qualsiasi altro anno o epoca. Per condividere questo evento memorabile con i fan di tutto il mondo, lo spettacolo sarà anche trasmesso in streaming dal vivo con una produzione di prim’ordine, tramite la piattaforma di streaming Munin Live.

Ma come se non fosse tutto e per ottenere la vostra piena dose di follia lunare, solo un giorno dopo, il 19 giugno, i Moonspell suoneranno un intero live set del loro acclamato nuovo album ‘Hermitage’. Per la prima volta in assoluto, e davanti ai fortunati 300 (più in streaming mondiale!), i maestri portoghesi del dark metal presenteranno la loro ultima opera magna dal vivo nella sua interezza e per un ‘vero’ pubblico. Una notte indimenticabile di canzoni ed emozioni incredibili.

Il frontman Fernando Ribeiro afferma: <<Abbiamo tutti subìto una grande caduta con la situazione Covid. È stato difficile tenere insieme la band e motivare i fan. Le nostre gambe sono state schiacciate ma siamo tornati in piedi e vogliamo camminare di nuovo al vostro fianco. Non solo celebreremo l’incredibile 25esimo anniversario di uno dei nostri album più fondamentali (‘Irreligious’), ma avremo finalmente la possibilità di svelare sul palco il fascino assoluto e piuttosto potente delle canzoni di ‘Hermitage’. È Moonspell come non avete mai visto prima. È stare di nuovo insieme. È giunto il nostro momento!>>

Ulteriori info, acquisto biglietti e diretta streaming li trovate sulla piattaforma Munin Live!

MOONSPELL, Ribeiro: “Vogliamo tutti che i concerti riprendano, ma in sicurezza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: