I KREATOR collaborano con i LAMB OF GOD per il nuovo singolo ‘State Of Unrest’

I KREATOR collaborano con i LAMB OF GOD per il nuovo singolo ‘State Of Unrest’

I Kreator hanno collaborato con i Lamb Of God per il nuovo singolo ‘State Of Unrest’, che uscirà prima della partenza del nuovo tour europeo di entrambe le band, per la precisione il singolo sarà lanciato il mese di ottobre prossimo.

A rivelare la collaborazione è stato Mille Petrozza, frontman dei Kreator, durante una nuova intervista per la testata greca Rock Hard. Il musicista ha raccontato: <<Abbiamo fatto una canzone insieme: Lamb Of God e Kreator, ed è fantastica! E’ qualcosa di diverso dalla norma, perché si uniscono gli stili europeo e statunitense. E’ un singolo scritto per dare il via al nuovo tour europeo delle nostre rispettive band, che si chiama proprio “State Of Unrest Tour”. Una bellissima collaborazione!>>

Il tour europeo di Kreator e Lamb Of God originariamente era previsto per il 2020, poi spostato al 2021 e, successivamente, al 2022 – a causa del Covid. Le band partiranno on the road il prossimo 18 Novembre da Copenaghen, in Danimarca, e si concluderà il 21 dicembre a Zurigo, in Svizzera.

I Kreator promuoveranno l’ultimo album ‘Hate Über Alles’, uscito lo scorso 10 Giugno, mentre i Lamb Of God presenteranno il loro prossimo disco in studio ‘Omens’ – che sarà pubblicato il 7 Ottobre 2022.

Qui sotto potete ascoltare l’intervista integrale a Mille Petrozza:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.