I KING ZEBRA hanno rilasciato il nuovo singolo ‘Hot Cop Lady’ in streaming

I KING ZEBRA hanno rilasciato il nuovo singolo ‘Hot Cop Lady’ in streaming

Gli svizzeri King Zebra hanno rilasciato il video del nuovo singolo ‘Hot Cop Lady’, che potete gustarvi dal player sotto. Il brano è il secondo che la band pubblica quest’anno, dopo il precedente ‘Wall Of Confusion’ feat. Guernica Mancini (Thundermother).

‘Hot Cop Lady’ è un puro tormentone infuso di hard-rock anni ’90 di una traccia che si rifà ai giorni di gloria. Chi dice che non ci si può divertire ad allungare la verità in una canzone rock? Questo veloce hard rock che piace alla gente ti farà suonare l’air-guitar sui riff e cantare il ritornello dell’inno!

Se non conoscete ancora i King Zebra

Eric St. Michaels, Roman Lauer, Jerry Napitupulu, Manu Judge e Ben Grimm compongono la talentuosa band King Zebra. All’inizio del 2017 la band ha pubblicato il primo singolo ‘Bad Idea’, seguito da altri tre singoli ‘That’s What I Like’, ‘Firewalker’ e ‘Like A Hurricane’. Il 2019 ha visto l’uscita del loro Ep omonimo, che ha fatto esplodere i King Zebra sulla scena musicale.

Negli ultimi tre anni la band ha suonato spettacoli come al Rock the Ring e Rock of Ages e ha supportato band iconiche come Lynyrd Skynyrd, Uriah Heep e Rose Tattoo. I King Zebra sono stati in tournée nell’Europa orientale ed hanno suonato spettacoli sold out all’estero e nella loro patria, la Svizzera. Nell’anno che ha portato alla pandemia globale, il 2020 ha visto i King Zebra trascorrere tre settimane a Göteborg e in Svezia per produrre il loro prossimo album con Oscar Nilsson (Hank von Hell, Engel, We sell the dead).

Potete seguirli su Facebook.