HIRAES: in arrivo il debut album ‘Solitary’, guarda i video dei primi due singoli

Dalle ceneri dei Dawn of Disease, un furioso rullo compressore death metal sta per tavolgervi. La formazione tedesca Hiraes, composta da Lukas Kerk, Oliver Kirchner, Christian Wösten, Mathias Blässe e la potente Britta Görtz (Critical Mess, ex Cripper) alla voce – pubblicherà il loro straordinario album di debutto, ‘Solitary’, il 25 giugno 2021 tramite Napalm Records!
Con la loro primissima release, gli Hiraes creano un’eccitante nuova onda sonora melodic death metal. I cinque elementi hanno già stabilito la propria straordinaria identità costruita su un attacco vocale femminile, melodie intense e chitarre cariche, guidate dal chitarrista Lukas Kerk come cantautore principale. Questo massiccio assalto musicale non lascia spazio alla debolezza e offre un’entusiasmante interpretazione del genere con melodie simili a inni, batteria avvincente e riff di chitarra, nonché hookline mozzafiato. Condita con la performance distintiva e versatile di Britta Görtz, questa potente nuova formazione e il suo debutto sono un must per i fan di band come Insomnium, At The Gates, Arch Enemy e Amon Amarth.
Ad anticipare la release, gli Hiraes hanno diffuso i video dei primi due singoli quali la title-track, ‘Solitary’, e ‘Under Fire’. Potete gustarveli di seguito:
Questa la copertina del disco:
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.