HANABIE.: gli orari dell’unica data italiana, il 3 agosto a San Polo d’Enza (RE)

Mancano meno di dieci giorni all’unica data italiana delle giapponesi Hanabie., schedulata – come già riportammo – il 3 agosto 2025, il Bilbao di San Polo d’Enza (RE). Ad accompagnarle sul palco Arottenbit e POA.
Di seguito gli orari della serata:
- Apertura porte 19:00
- POA – Plugs of Apocalypse 19:30-20:00
- Arottenbit 20:15-20:45
- Venjent 21:00-22:00
- Hanabie 22:30-23:45
- Dj set by TempoRock / Obscene / Blaster 24:00-02:30
Le Hanabie., band metal giapponese formata nel 2015, stanno rapidamente guadagnando notorietà con il loro sound energico e performance dal vivo spettacolari. Caratterizzate da uno stile unico che mescola metal e musica elettronica, si distinguono per originalità e impatto visivo.
Venjent è un produttore inglese di musica elettronica e drum and bass. Ha guadagnato popolarità come musicista ed influencer, con più di 800k iscritti su YT e IG, remixando suoni quotidiani in brani energici, tra cui Open the Door, Unmask Your Emotions e Create Machines, sebbene esplori anche temi importanti come l’amore, la gratitudine e il valore di sé.
Arottenbit è un progetto musicale nato nel 2008 da Alessandro ‘Otto’ Galli, che usa un Nintendo Game Boy per mescolare generi come hardcore punk, sludge metal e techno. Ha suonato in festival come Roadburn e Hellfest, organizzato il festival Milano Chiptune Underground e ha fatto tour in tutta Europa.
I POA (Plugs of Apocalypse) sono una band metal italiana nata nel 1996 che mescola grunge, punk e hardcore, con un suono grezzo e potente. I loro testi esplorano temi come angoscia e ribellione, e con la loro originalità continuano a distinguersi nella scena metal.
E non finisce qui! Dopo i live, vi aspetta un afterparty incredibile con i dj set di Tempo Rock, Obscene e Blaster, pronti a farvi ballare fino a notte fonda. Le prevendite saranno disponibili su Viva Ticket al costo di €30+ d.p. / prezzo in cassa €37.

Suoni Distorti Magazine