HALESTORM: fuori oggi l’album ‘Everest’ e il video di ‘Like A Woman Can’

HALESTORM: fuori oggi l’album ‘Everest’ e il video di ‘Like A Woman Can’

Gli Halestorm pubblicano oggi -8 agosto- il loro nuovo album Everest tramite Atlantic Records. Insieme al disco, prodotto dal rinomato Dave Cobb, la band ha lanciato anche il video dell’ultimo singolo estratto, Like A Woman Can.

L’album è disponibile in CD (Qui) e LP colorato (Qui)

A poposito del disco Lzzy Hale, frontwoman degli Halestorm, spiega: <<Il nostro album ‘Everest’ è la storia del nostro viaggio come band, pieno di finali meravigliosi e nuovi inizi. Tessiamo una rete intricata di malinconia, frustrazione, rabbia e il vasto purgatorio dell’amore e dell’amore perduto. È un ottovolante di epiche deviazioni musicali, grandi testi e colpi di scena completamente folli. ‘Everest’ è una rappresentazione uditiva dei 4 pilastri degli Halestorm. Lasciate che ci ripresentiamo e vi invitiamo nel nostro mondo… se ne avete il coraggio.>>

Il nuovo Everest è stato anticipato da alcuni singoli che riportiamo nuovamente di seguito:

Ordina la tua copia di Everest degli Halestorm in CD (Qui) e LP colorato (Qui)

Come vi anticipammo lo scorso aprile, gli Halestorm hanno anche annunciato il massiccio nEVEREST Tour 2025, che li vedrà passare dall’Italia per un’unica data, martedì 11 novembre prossimo all’Alcatraz di Milano, in compagnia dei Bloodywood. Tutte le date del tour le trovate in Questo articolo!

Il nEVEREST Tour 2025 appena annunciato dagli Halestorm segue un percorso epico che vede prima il debutto in Europa a supporto degli Iron Maiden e poi le date con i Volbeat negli Stati Uniti, con un’esibizione di una sola sera in occasione dell’ultimo concerto dei Black Sabbath a Birmingham, in Inghilterra.

Queste a seguire la track-list e la copertina del disco:

01. Fallen Star
02. Everest
03. Shiver
04. Like A Woman Can
05. Rain Your Blood On Me
06. Darkness Always Wins
07. Gather The Lambs
08. WATCH OUT!
09. Broken Doll
10. K-I-L-L-I-N-G
11. I Gave You Everything
12. How Will You Remember Me?

Halestorm – ‘Everest’ (2025)

 

Rispondi