GUNS N’ ROSES: in arrivo il box ‘Use Your Illusion I & II’ con 63 tracce audio e video inedite

GUNS N’ ROSES: in arrivo il box ‘Use Your Illusion I & II’ con 63 tracce audio e video inedite

Geffen Records / UME celebrerà l’incredibile eredità musicale dei Guns N’Roses con ‘Use Your Illusion I & II’, il box definitivo per le uscite multi-platino della band del 1991 ‘Use Your Illusion I’ e ‘Use Your Illusion II’.

In uscita il prossimo 11 novembre 2022, il super deluxe ‘Use Your Illusion I & II’ contiene un totale di 97 tracce delle quali 63 inedite, tra audio e video. Sarà disponibile in più configurazioni, tra cui un Super Deluxe da sette CD + Blu-ray, un Super Deluxe da dodici LP + Blu-ray, 2 CD Deluxe Edition di ‘Use Your Illusion I’ e ‘Use Your Illusion II’ separatamente. In tutti i formati, gli album in studio originali sono stati completamente rimasterizzati per la prima volta in assoluto, da trasferimenti ad alta risoluzione a 96 kHz a 24 bit dallo stereo originale da 1/2 pollice master analogici.

Prendi al volo la tua copia di ‘Use Your Illusion I & II’ con uno sconto speciale a Questo Link!

Il cofanetto presenta un’impressionante illusione anamorfica che mostra ciascuna delle due copertine con angolazioni diverse. Il box dei dodici LP è stampata su vinile nero pesante da 180 grammi con sei copertine apribili di alta qualità. Entrambe le edizioni Super Deluxe includono anche la registrazione audio dal vivo completa “Live In New York”, registrato al Ritz Theatre il 16 maggio 1991, con il suono recentemente mixato da nastri multitraccia originali. Questo spettacolo leggendario è uno dei tre spettacoli di riscaldamento per il tour “Use Your Illusion” e presenta Izzy Stradlin alla chitarra, la versione originale di “Don’t Cry” e un’esibizione speciale di “You Ain’t The First”, im entrambi è presente il compianto Shannon Hoon dei Blind Melon come ospite alla voce ospite. È inclusa anche la registrazione audio completa di “Live In Las Vegas” registrata al Thomas & Mack Center il 25 gennaio 1992, anch’essa mixata dai nastri multitraccia originali e presentano l’allora nuovo chitarrista della band Gilby Clarke.

Il disco bonus è un video Blu-ray del film completo del concerto “Live In New York”, trasferito di recente dalle stampe su pellicola da 35 mm a 4K UHD e presentato in 1080p 24fps HD, nella sua interezza, insieme all’audio mixato in Dolby Atmos, Dolby Surround TrueHD 5.1 e stereo PCM 48kHz a 24 bit. Il menu Blu-ray presenta il nuovissimo video live “You Could Be Mine”. Questa è la prima uscita di qualsiasi concerto audio e video completo dell’era “Use Your Illusion” dei Guns N’ Roses.

I cofanetti Super Deluxe sono contenuti con un libro di 100 pagine con copertina rigida con foto inedite, cimeli e documenti d’archivio, cartella replica del fan club di Conspiracy Inc. con tessera associativa, quattro fan replica dell’era di Conspiracy Inc. 1991/1992 “Use Your Illusion” newsletter del club, 10 litografie a doppio design che rivelano immagini uniche quando inserite nelle maniche rivelatrici rosse e blu in dotazione, sette stampe fotografiche a bande 8″x10″, quattro pass per il backstage adesivi in stoffa (replica del tour “Use Your Illusion”), un biglietto per il concerto al Ritz del 16/5/1991 (con la data originale stampata erroneamente del 15/5/1991) e un poster con i Guns N’ Roses 24″x 36″ nuovo di zecca.

Prenota la tua copia di ‘Use Your Illusion I & II’ a Questo Link!

Guarda AXL ROSE e CARRIE UNDERWOOD duettare su brani dei GUNS N’ ROSES

THE LIVING: la band pre-Guns N’ Roses di DUFF McKAGAN pubblica l’album del 1982

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.