Guarda l’anteprima dal libro fotografico su EDDIE VAN HALEN

Guarda l’anteprima dal libro fotografico su EDDIE VAN HALEN

Di seguito sono riportati due video trailer con l’anteprima di ‘Edward Van Halen di Ross Halfin’, una celebrazione di 320 pagine dell’iconico chitarrista, un uomo che ha cambiato per sempre il modo in cui la musica rock sarebbe stata suonata.

Questo ampio libro fotografico presenta molti scatti classici e inediti scelti dal fotografo del rock Ross Halfin dal suo archivio personale insieme a un’introduzione esclusiva dell’amico e compagno di gioco di Edward Tony Iommi (Black Sabbath). Il rispettato giornalista Mark Blake fornisce un saggio sulla carriera di grande successo di Van Halen.

Dopo avervi riportato i dettagli del volume, ecco l’anteprima:

Due edizioni di ‘Edward Van Halen di Ross Halfin’ sono disponibili per il preordine a questo link. Il primo è venduto a £ 275 e presenta una copertina lenticolare 3D, un cofanetto in metallo a forma di chitarra, include alcune stampe fotografiche ed è numerato e firmato da Halfin. L’edizione normale viene fornita con un cofanetto rilegato in tessuto e costa £ 89. Il libro misura 240 mm x 345 mm ed è stampato su carta patinata da 170 gr.

Il chitarrista Tony Iommi nella sua introduzione scrive: <<I Black Sabbath stavano facendo l’album ‘Cross Purpose’, e noi stavamo facendo una canzone chiamata ‘Evil Eye’. Ho suggerito a Eddie di provare. Lo ha suonato con noi e ha iniziato a fare tutte le parti di chitarra e gli assoli. Ho ancora una registrazione da qualche parte, che potremmo pubblicare in futuro.>>

‘Edward Van Halen di Ross Halfin’ sarà spedito a giugno.

Eddie Van Halen ci ha lasciati lo scorso 6 Ottobre all’età di 65 anni. Di recente sono state svelate le cause della sua morte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: