GRIDLINK: ascolta il nuovo singolo ‘Silk Ash Cascade’

GRIDLINK: ascolta il nuovo singolo ‘Silk Ash Cascade’

Gli statunitensi GridLink tornano in pista annunciando il loro quarto album sulla lunga distanza. Intitolato ‘Coronet Jumiper’, il nuovo disco dei grinder del New Jersey sarà pubblicato il prossimo 15 Settembre 2023 via Willowtip Records – a nove anni di distanza dall’ultimo ‘Longhena’.

Registrato e mixato da Kevin Antreassian al Backroom Studio, il nuovo album dei GridLink oggi viene anticipato dal secondo singolo estratto, ‘Silk Ash Cascade’, che potete ascoltare in streaming di seguito:

Da ‘Coronet Jumiper’ i GridLink hanno già anticipato la title-track. Se ve la siete persa o volete riascoltarla, per comodità la riportiamo nuovamente qui sotto:

GridLink sono attualmente formati da Takafumi Matsubara alla chitarra, Jon Chang alla voce, Bryan Fajardo alla batteria e Mauro Cordoba al basso. Attiva dal 2004, la band ha debuttato con l’album ‘Amber Gray’ del 2008, seguito tre anni dopo da ‘Orphan’. Nel 2014 i GridLink rilasciano il loro terzo full lenght ‘Longhena’ per poi fermare le proprie attività. La formazione si è rimessa in sesto lo scorso anno, e adesso è pronta a demolire i fan con il nuovo disco ‘Coronet Juniper’.

Il nuovo disco dei GridLink è composto da 11 nuovi pezzi, oltre agli stessi in versione strumentale (karaoke). Di seguito la track-list e la copertina di ‘Coronet Juniper’:

  1. Silk Ash Cascade
  2. Anhalter Bahnhof
  3. Pitch Black Resolve
  4. Nickel Grass Mosaic
  5. Ocean Vertigo
  6. Octave Serpent
  7. Coronet Juniper
  8. Zygomatic
  9. Refrain
  10. The Forgers Secade
  11. Revenant Orchard
  12. Silk Ash Cascade – Karaoke
  13. Anhalter Bahnhof – Karaoke
  14. Pitch Black Resolve – Karaoke
  15. Nickel Grass Mosaic – Karaoke
  16. Ocean Vertigo – Karaoke
  17. Octave Serpent – Karaoke
  18. Coronet Juniper – Karaoke
  19. Zygomatic – Karaoke
  20. Refrain – Karaoke
  21. The Forgers Secade – Karaoke
  22. Revenant Orchard – Karaoke
GridLink – ‘Coronet Juniper’ 2023

Photocredit: Ben Price (FB page)