GRAVEYARD: saranno headliner al MAGNOLIA STONE 2026
Il Magnolia Stone 2026 continua a prendere forma e oggi annuncia il nome che guiderà l’intera edizione: i Graveyard saranno gli headliner del festival.
La band svedese porterà sul palco del Circolo Magnolia, il prossimo 26 luglio 2026, il suo rock oscuro e avvolgente, un sound intriso di blues e psichedelia capace di trasformare ogni riff in pura magia live. Un’esibizione da protagonisti assoluti, pensata per chiudere la serata nel modo più intenso e memorabile possibile.
Con questa annunciata headliner act, il bill del festival si arricchisce ulteriormente affiancando il grande ritorno degli Elder, che saranno sul palco del Circolo Magnolia dopo la storica partecipazione del 2017, e i Truckfighters, autentici maestri dello stoner rock dal groove irresistibile e dall’attitudine senza compromessi.
L’edizione 2026 si annuncia così come un nuovo capitolo imperdibile del Magnolia Stone, dove ritorni storici e nomi di culto si intrecciano in una giornata di rock puro e sonorità potenti, culminando con i Graveyard in veste di headliner.
E non è finita qui: la line-up è ancora in evoluzione e nuovi annunci arriveranno presto. Restate sintonizzati.
MAGNOLIA STONE 2026
Domenica 26 Luglio
Graveyard + Elder + TruckFighters + T.B.A.
@ Circolo Magnolia – Segrate (MI)
Biglietti

Suoni Distorti Magazine