GRAHAM BONNET BAND: guarda la performance di ‘Night Games’
Il leggendario cantante rock Graham Bonnet e il suo gruppo, la Graham Bonnet Band, sono entusiasti di annunciare l’uscita del loro nuovo album live Lost In Hollywood Again, attesa il 12 dicembre 2025 tramite Frontiers Music Srl.
Oggi, nell’attesa, è stato anticipato il video con la performance di Night Games, che potete gustarvi qui sotto.
Graham ha dichiarato: <<‘Night Games’ è una di quelle canzoni che fa alzare tutti in piedi dopo le prime tre note. È una buona vecchia canzone rock ‘n’ roll e tutti possono riconoscersi in essa!>>
Il 29 agosto 2024, la Graham Bonnet Band è salita sul palco del famosissimo Whisky a Go Go di Los Angeles per una serata che ha catturato perfettamente la potenza, la storia e l’energia di una delle voci più distintive del rock. Filmato e registrato di fronte a un pubblico entusiasta nel leggendario locale del Sunset Strip, Lost in Hollywood Again mette in mostra non solo l’ineguagliabile eredità di Graham, ma anche l’alchimia e la passione della sua attuale band.
Lost in Hollywood Again è più di un concerto: è una celebrazione dell’eredità duratura di Graham Bonnet e delle sue canzoni senza tempo, portate avanti da una voce leggendaria, sublimate da una musicalità eccezionale e che si ergono a testimonianza del potere duraturo dell’hard rock.
La scaletta è un viaggio attraverso la straordinaria carriera di Bonnet, con classici di Rainbow, Michael Schenker Group e Alcatrazz, insieme a incisivi brani originali dal catalogo della Graham Bonnet Band. Con la voce distintiva di Graham in ottima forma, la performance fonde nostalgia e vitalità, dimostrando perché rimane una forza duratura nell’hard rock.
In questa notte indimenticabile, la voce iconica di Graham Bonnet è stata supportata dal virtuosismo chitarristico di Conrado Pesinato, dal basso travolgente di Beth-Ami Heavenstone, dalle tastiere slanciate di Alessandro Bertoni e dalla batteria precisa ed energica di Francis Cassol. Insieme, hanno dato vita a ogni canzone con intensità e precisione, creando un’esperienza live davvero memorabile.
Nuovamente riportiamo la prima anticipazione, il video live di Since You’ve Been Gone:
Tracklist e copertina:
1. Eyes Of The World
2. All Night Long
3. Love’s No Friend
4. Making Love
5. Since You’Ve Been Gone
6. Keys solo
7. Lazy
8. Imposter
9. S.O.S.
10. Desert Song
11. Drums solo
12. Night Games
13. Into The Night
14. Assault Attack
15. Too Young To Die, Too Drunk To Live
16. Lost In Hollywood

Photocredit: Enzo Mazzeo

Suoni Distorti Magazine