GO AHEAD AND DIE: in arrivo l’album ‘Better Dead Than Mainstream: Live At The Marquee Theater’
I Go Ahead And Die – band che vede il cantante e chitarrista Max Cavalera (Soulfly, ex Sepultura) affiancato dal figlio Igor Amadeus Cavalera al basso, chitarra e voce, insieme al batterista Johnny Valles – hanno annunciato l’uscita del nuovo live album ‘Better Dead Than Mainstream: Live At The Marquee Theater’, in arrivo il prossimo 13 settembre 2024.
L’album cattura l’esibizione dei Go Ahead And Die del 25 settembre 2021 al Marquee Theater di Tempe, in Arizona. La produzione, l’ingegneria e la masterizzazione sono state curate da Arthur Rizk.
Max Cavalera racconta: <<È incredibile per me che il lockdown abbia dato a me e a Igor l’opportunità di realizzare un disco così brutale! Quel periodo ci ha dato una visione chiara dei problemi sociali dannosi mentre il regime autoritario esplodeva in modi aggressivi. Questo è un vero album dal vivo, senza sovraincisioni. È brutale come la pandemia!>>
Il figlio Igor ha aggiunto: <<Suonare dal vivo con i Go Ahead And Die è una scarica di adrenalina assoluta. Si può sentire l’energia grezza scatenata in ogni canzone di questa registrazione.>>
Pre-ordini a questo link. Di seguito la copertina:
I Go Ahead And Die hanno rilasciato lo scorso anno l’album in studio ‘Unhealthy Mechanisms’ tramite Nuclear Blast Records.
Il disco è su Amazon:
CD >https://amzn.to/3t6NbeE
LP splatter edition >https://amzn.to/48nzqs1
Back office di Suoni Distorti Magazine