GLI ULTIMI: il video di ‘Tutto Sbagliato’, prima anticipazione dal nuovo album ‘Sine Metu’
Di seguito potete guardare il video di ‘Tutto Sbagliato’, nuovo singolo de Gli Ultimi e prima anticipazione dall’album ‘Sine Metu’ che presto vedrà luce tramite Time To Kill records / Hellnation records.
Con ‘Tutto sbagliato’, che parla di ‘unione e fratellanza’, Gli Ultimi tornano sulla scena discografica nazionale e conferma di essere tra le band più amate dal circuito skins & punk.
I musicissti raccontanto: <<Tutto Sbagliato è un canzone che parla di amicizia nata sui banchi di scuola e che si è protratta nel tempo, che ci ha unito attraverso la musica e fatto condividere le stesse esperienze di vita giovanile. È una canzone che parla di legami che rimangono intatti nonostante la vita alle volte divida le persone in maniera anche violenta. Una storia dove molti potranno rivedersi.>>
Gli Ultimi, nati nel 2008 in un piccolo bar della periferia romana, sono Maurizio Papacchioli alla voce, Alessandro Palmieri alla chitarra, Roberto Bernabei alla batteria e Alessandro Carpani al basso. ‘Sine Metu’ sarà il loro quinto album e conterrà 12 nuove canzoni.
Nell’immagine di seguito potete vedere l’artwork di copertina realizzato da Alessandro Palmieri.
Fondatore di Suoni Distorti Magazine e motorheadbanger.