Gli EPICA trasmetteranno in diretta streaming il concerto del loro 20° anniversario

Gli EPICA trasmetteranno in diretta streaming il concerto del loro 20° anniversario

I symphonic metallers olandesi Epica celebreranno i 20 anni di carriera dal vivo allo 013 di Tilburg, lo stesso luogo in cui hanno suonato il loro primo spettacolo nel 2002.

Dal momento che il concerto è sold out da tempo e non tutti possono partecipare ai festeggiamenti del prossimo 3 settembre 2022, gli Epica hanno deciso di portare lo spettacolo a tutti in giro per il globo via internet. I fan della rossa frontwoman Simone Simons e compagni di tutto il mondo potranno sintonizzarsi su un esclusivo live streaming pro-shot dell’intero show –  che conterrà molte sorprese nella scaletta, diversi ospiti ed effetti scenici spettacolari!

Coen Janssen, tastierista degli Epica, commenta: <<Siamo estremamente felici di poter condividere il nostro anniversario, non solo con i fortunati che hanno ottenuto un biglietto, ma anche con tutti gli altri nel mondo! La nostra fedele base di fan è ovunque in tutto il pianeta e attraverso questo live streaming possiamo permettere a tutti di partecipare a questa festa. Non sarebbe una festa di compleanno senza loro! Quindi, prendete da bere e avvisate i vicini, perché quella sarà una notte rumorosa!>>

Inoltre, potrete anche assistere al ritorno di una band scomparsa dalla faccia della terra negli ultimi 20 anni. I Sahara Dust, la band pre – Epica, si riunirà per una speciale esibizione dal vivo una tantum per aprire lo spettacolo. Non perdeteli, perché anche se forse non ne avete mai sentito parlare, la loro storia è fortemente intrecciata con l’inizio degli Epica.

A partire dalla diretta streaming alle 19:30 CEST (13:30 EST/10:30 PST), gli spettacoli rimarranno online per 72 ore affinché i fan di fusi orari diversi possano rivederli nel loro account in qualsiasi momento entro quel periodo. I biglietti Early Bird sono disponibili fino al 12 agosto e i bundle sono disponibili con merchandising in edizione limitata che sarà disponibile solo con lo streaming o direttamente allo spettacolo dell’anniversario a Tilburg. I vostri biglietti per questo evento speciale sono solo su www.epicastream.com.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.