Gli ELECTRIC BOYS presentano il nuovo video di ‘It’s Not The End’

Gli ELECTRIC BOYS presentano il nuovo video di ‘It’s Not The End’

I rockers Electric Boys presentano il nuovo video di ‘It’s Not The End’ che potete vedere qui sotto. Il brano è estratto dall’ultimo e settimo album in studio della band, ‘Ups!de Down’, uscito lo scorso Aprile.

Registrato negli studi Ghost Ward come il loro precedente ‘The Ghost Ward Diaries’ e co-prodotto con David Castillo, l’album mette in mostra i talenti cantautori e interpretativi dei membri fondatori Conny Bloom alla chitarra e voce e Andy Christell al basso, mentre introduce anche ‘Slim’ Martin Thomander alla chitarra. Jolle Atlagic suona la batteria nell’album, poiché il batterista originale della band Niclas Sigevall, non ha potuto lasciare Los Angeles a causa della pandemia.

Il disco è stato anticipato dal video di ‘Super God’.

Le persone comunemente comunicano alla band che le canzoni degli Electric Boys hanno cambiato le loro vite, ispirandole a prendere strumenti e quanto le canzoni della band abbiano significato per i loro fan. Conosciuto per il suo ottimo lavoro di chitarra e per il suo personaggio languidamente cool, Conny Bloom è anche riconosciuto per il suo lavoro con Hanoi Rocks e Ginger in the WildheartsAndy Christell si è anche unito agli Hanoi Rocks con Conny e con il suo caratteristico top knot è l’epitome di un basso rock stabile e svolazzante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: