GHOSTS OF SUNSET: disponibile il nuovo singolo ‘Anywhere But Here’

GHOSTS OF SUNSET: disponibile il nuovo singolo ‘Anywhere But Here’

Ghosts Of Sunset hanno pubblicato il loro nuovo singolo Anywhere But Here tramite Golden Robot Records. Il brano è disponibile sulle maggiori piattaforme digitali ed ascoltabile in streaming qui sotto.

Anywhere But Here è un brano melodico con un grande cuore e ganci ancora più potenti. Immerso sonoramente nell’età d’oro dell’arena rock, il brano bilancia la sua spinta da inno con la profondità dei testi e le sfumature emotive.

La storia si svolge all’interno di un modesto complesso di appartamenti: due residenti, un sottile muro tra loro e una relazione segnata dal controllo e dalla violenza. Un vicino diventa dolorosamente consapevole di ciò che sta accadendo nella porta accanto. Man mano che la sua preoccupazione si approfondisce, aumenta anche il suo legame e, in definitiva, il suo desiderio di salvare la persona che ha imparato ad amare. Il brano esplora la tensione tra il desiderio di salvare qualcuno e il riconoscimento dei limiti dell’essere un “Superman”.

A tal proposito, i Ghosts Of Sunset spiegano: <<Siamo cresciuti in duplex dove le pareti erano sottili come carta e il dramma era costante. Ci è rimasto impresso: ciò che senti, ciò che ignori, ciò che vorresti poter cambiare.>>

Con le sue melodie altisonanti e la narrazione cinematografica, Anywhere But Here è un classico dei Ghosts of Sunset: radicato nella grinta del cuore, costruito su ritornelli lucidi e senza paura di essere autentico.

 

Rispondi