FROM ASHES TO NEW incattiviscono ‘All I Want For Christmas Is You’ di MARIAH CAREY

FROM ASHES TO NEW incattiviscono ‘All I Want For Christmas Is You’ di MARIAH CAREY

Ci avviciniamo al fatidico periodo natalizio, e quindi non potevano mancare i classici per l’occasione. Se pensate di trovarvi per l’ennesima volta la celebre ‘All I Want For Christmas Is You’  cantata dalla pop star Mariah Carey vi sbagliate, perché gli statunitensi From Ashes To New hanno ben pensato di rompere le righe e “incattivire” il pezzo – giusto per rendere più frizzantina l’aria delle feste!

Potete ascoltare ‘All I Want For Christmas Is You’ di Mariah Carey, nella versione cazzuta dei From Ashes To New, dal player di seguito! Il singolo è stato rilasciato tramite Better Nois Music ed è disponibile nelle maggiori piattaforme digitali.

A tal iguardo, il frontman della band Matt Brandyberry racconta: <<Avevamo sempre pensato che sarebbe stato disgustoso fare una cover di una canzone di Natale, ma non è mai successo. Abbiamo avuto un po’ di tempo in più in studio e quindi abbiamo pensato che questa potesse essere l’occasione giusta. C’erano così tante scelte ovvie per il nostro stile (‘The Grinch’, ‘Nightmare Before Christmas’, ‘Carol Of The Bells’, ecc.) ma l’abbiamo pensato sarebbe così bello dare una svolta oscura a un classico natalizio spensierato. Ha iniziato a diventare virale su TikTok e non vediamo l’ora che tutto il mondo lo scopra! Se vi piace, aspettate di ascoltare il materiale originale che uscirà nel ’23!>>


I From Ashes To New, ben presenti nella Top 10 delle classifiche americane, hanno anche pubblicato un loro nuovo singolo da pochissimo, ‘Until We Break’, che potete gustarvi attraverso il video qui sotto.

Il nuovo brano è incentrato su sentimenti di tradimento e incertezza, raccontando la storia di come a volte il percorso di minor resistenza sia spesso la scelta sbagliata. Matty Mullins dei Memphis May Fire ha prestato la sua voce per la traccia, immergendosi profondamente nella narrazione emotiva tipica della band.

Sul testo della canzone, Brandyberry dice: <<Chiudiamo gli occhi perché non c’è niente da vedere. Staremo tutti bene se tutto ciò che facciamo è credere. Sembra che stiamo prendendo sempre più la via della minor resistenza. Anche se spesso è la strada sbagliata. Chiudere le nostre menti alla verità perché una bugia è più facile da credere… Una soluzione a breve termine per un problema a lungo termine. Stiamo seguendo i nostri leader uno per uno finché non ci spezzeremo>>.

Il video musicale, diretto da Eric DiCarlo, è una performance in studio del brano ad alta energia, in cui Matty fa un’apparizione.

Sulla nuova traccia dei From Ashes To New, Matty Mullins ha dichiarato: <<Adoro questo brano e sono così entusiasta di farne parte. Ci siamo divertiti così tanto insieme in tour e non vedo l’ora che le persone ascoltino finalmente questa collaborazione!>>

Ecco il video della nuova ‘Until We Break’:


.

MARIAH CAREY pubblicherà il suo album Alternative Rock ritrovato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: