FORGOTTEN TOMB e altri al Bad Moon Metal Fest IV, in provincia di Biella

Il Bad Moon Metal Fest torna anche quest’anno a Biella per la sua quarta edizione, confermandosi come uno degli appuntamenti di riferimento per gli appassionati di black metal. L’evento si terrà venerdì 25 ottobre 2025 presso il Centro Polivalente di Mongrando (Biella), per una serata interamente dedicata alle sonorità oscure e all’atmosfera più autentica dell’underground estremo.
Headliner della serata saranno i Forgotten Tomb, band di culto del panorama black metal italiano, che porterà sul palco oltre vent’anni di carriera e il loro ultimo lavoro in studio, Nightfloating, uscito lo scorso anno. Accanto a loro si esibiranno gli Entirety, nome storico del black metal nazionale con trent’anni di attività alle spalle, ed i Liber Null, al loro debutto live in Italia, pronti a conquistare il pubblico con la loro proposta tagliente e ritualistica. A completare il bill, due tra le realtà più interessanti della nuova scena underground italiana: Nerocapra e Marea, che apriranno la giornata con le loro sonorità intense e viscerali.
Il Bad Moon Metal Fest IV promette un’esperienza unica per tutti gli amanti delle atmosfere cupe e del metal più autentico. Food and beverage disponibili al festival
Inizio concerti ore 19:30 / Biglietti €25
Evento Facebook.

Suoni Distorti Magazine