FORBIDDEN: dopo oltre una decade, a lavoro sul nuovo disco

FORBIDDEN: dopo oltre una decade, a lavoro sul nuovo disco

I “rinati” thrash metaller californiani Forbidden hanno annunciato di essersi messi a lavoro sul nuovo disco, a distanza di oltre uan decade dall’ultima release ‘Omega Wave’ (2010). L’uscita, a quanto pare, avverrà nel 2025, ma vi terremo aggiornati.

La band è tornata in pista la scorsa primavera con una rinnovata line-up che vede i chitarristi Craig Locicero e Steve Smyth (ex Testament, ex Nevermore) ed il bassista Matt Camacho affiancati dalle due new entry quali il cantante  Norman Skinner e il batterista Chris Kontos (ex Machine Head).

Locicero ha affermato di recente: <<Voglio che questo album abbia momenti alti e bassi ed un paesaggio emotivo da seguire. Deve sembrare una storia, anche se non sarà un concept album. Sarà tutta la merda che non ho mai avuto modo di fare. Mi sento davvero fiducioso al riguardo. Ho iniziato a scrivere un sacco di roba. Ho più riff di quanti questi ragazzi siano riusciti a capire perché continuiamo a fare spettacoli. Spero di registrarlo entro l’anno prossimo per averlo pronto nella prima metà del 2025.>>

Lo scorso 16 Luglio i Forbidden hanno debuttato dal vivo con la nuova line-up in occasione di un “secret show” al Baltic Kiss di Richmond, in California, presentandosi con il falso moniker Twisted Into Evil. Della serata sono disponibili i video con la performance a Questo Link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *