FLOOR JANSEN canta ‘Our Decades In The Sun’ dei NIGHTWISH durante uno show da solista (Video)

FLOOR JANSEN canta ‘Our Decades In The Sun’ dei NIGHTWISH durante uno show da solista (Video)

Floor Jansen, frontwoman dei Nightwish, lo scorso 1 Settembre 2021 si è esibita in uno show da solista presso l’AFAS Live ad Amsterdam. La vocalist ha inserito nella set-list anche il brano ‘Our Decades In The Sun’, della sua band di provenienza e tratto dall’album ‘Endless Forms Most Beautiful’ del 2015.

Ora la Jansen ha pubblicato il video con la performance che potete gustarvi qui sotto.

Floor ha commentato: <<È stato un vero onore quando Samantha Steenwijk ha eseguito ‘Our Decades In The Sun’ dei Nightwish in olandese durante Beste Zangers. Mi ha ispirato ad eseguirla anche dal vivo, ma nella sua lingua originale. Spero che questa performance di ‘Our Decades In The Sun’ vi piaccia. È una canzone scritta magnificamente da Tuomas e rende omaggio ai nostri genitori. Per me, in particolare, la canzone parla della distanza dalla mia famiglia quando sono in tour. Quindi , eseguirlo durante il mio tour da solista mi ha sempre commosso.>>


Ricordiamo che Floor Jansen ha in programma la pubblicazione di un disco solista, di cui ancora non sono noti i dettagli. Ma come antipasto ha diffuso i video dei primi tre singoli quali ‘Me Without You’,  ‘Storm’ e ‘Fire’. Un paio di anni fa, invece, Floor Jansen aveva rilasciato il video del singolo ‘De Beelden Blijven’, ma non sappiamo se sarà presente sul disco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: