FIGLIE DEL ROCK: 15 donne interessanti, figlie di…. Rockstar!

FIGLIE DEL ROCK: 15 donne interessanti, figlie di…. Rockstar!

24 Novembre 2013 0 Di Francesco P. Russo

Rock-Woman-Art-WallpaperE’ inutile girarci intorno, agli uomini le belle donne piacciono, attirano sempre e comunque; se poi le stesse sono figlie di qualche nota rockstar, per qualche oscuro motivo, l’attrazione e la curiosità sono ancora più crescenti. Abbiamo pensato di far felici i fans del rock giusto con alcune immagini relative alle figlie dei propri idoli, magari si diventerà anche loro fan, che dite?

Si nota anche come le stesse tendano molto di più a mettersi in mostra rispetto alle “comuni mortali”, per motivi che appaiono un po’ ovvi forse, ma di certo queste belle “figlie del rock” hanno di che vantarsi per quanto riguarda la presenza. Tralasceremo eventuali loro attività, che siano musicali o meno, dedicandoci alla “cura dell’estetica”. Buona visione e mi raccomando… tenete entrambe le mani sulla tastiera del vostro pc, noi siamo persone pulite!

India-Waters

Lei è India, figlia di Roger Waters (Pink Floyd), siamo più che certi che quel bellissimo vestitino bianco è il centro della vostra attenzione.

Lauren Harris

Lauren, la figlia del “pluriadorato” Steve Harris (Iron Maiden). Si siamo stati attratti anche noi da quelle ciocche ribelli, credeteci!

LivTyler

Beh, per Liv non credo ci sia bisogno di alcuna presentazione, ma non tutti sanno che Steve Tyler (Aerosmith) ha anche una seconda figlia che nulla ha da invidiare alla sorella più nota. Nella foto sotto potete ammirare Chelsea, dieci anni più giovane di Liv.

Chelsea Tyler

Ed ecco Chelsea Tyler, che deduciamo sia un’amante della natura, e vedendo meglio la foto supponiamo adori in particolare i cactus.

Kimberly Stewart

Avrete notato anche come queste belle figlie del rock si prendano cura dei corredi intimi, roba da non sottovalutare. Ecco a voi il candido completino intimo di Kimberly, figlia di Rod Stewart

Bijou Philips

Si, avete visto bene. Le culotte a righe rosse e nere, son fighissime. Se non altro perchè sono molto Freddy Krueger style. Ad indossarle è la bella Bijou, figlia di John Philips (The Mamas & The Papas)

Alexandra-Richards1

Questa bella biondina è Alexandra, figlia di Keith Richards (Rolling Stones). Noterete come assomigli tutta al padre… a giudicare alla matita nera passata intorno agli occhi! Sotto la sorella Theodora.

Theodora

Anche Theodora, come la sopra illustrata Alexandra, porta con se il “marchio di fabbrica” della matita nera attorno agli occhi. Quando si dice Keith’s copyright!

Avy-Lee-Roth

Eccoci giunti al turno di Avy, figlia del rocker David Lee Roth (Van Halen). Noterete a prima vista come sia d’effetto il contrasto tra celeste e nero degli indumenti intimi. Gran gusto!

Kelly-Osbourne

Non potevamo non menzionare Kelly, figlia del mad man Ozzy Osbourne (Black Sabbath). Per questioni di decenza abbiamo preferito inserire una foto dove la donzella avesse più una forma di donna, piuttosto che di un sacco di patate come nell’ormai nota (e scadente) serie tv trasmessa tempo fa in televisione. Rimane sempre inquietante la somiglianza con il padre.

Sophie Simmons

Questa è la carnosa Sophie, figlia del linguacciuto Gene Simmons (Kiss), arenata… ops, pardòn… a spasso su una spiaggia.

Frances-Bean-Cobain1

Non potevamo esimerci dal considerare anche la sensuale Frances Bean, frutto dell’accoppiamento tra Kurt Cobain (Nirvana) e Courtney Love (Hole).

Riley Keough

Potevamo mai tralasciare il Re? Ovviamente no! Questa ragazza dallo sguardo intrigante è Riley Keough, nipote (in questo caso) di Elvis Presley. Ritenendola molto graziosa abbiamo fatto un eccezione andando a pescare la nipote.

Minka-Kelly

Ecco gli occhietti vispi… GLI OCCHIETTI VISPI HO DETTO… di Minka Kelly, figlia di Rick Dufay (ex chitarrista degli Aerosmith). Il padrè sarà pure l’ex chitarrista, ma la figlia resta!

erin-lucas_l

Concludiamo questa breve ma interessante “carrellata di bellezza con l’avvenente Erin Lucas, figlia di Cliff Williams (Ac/Dc). Non aggiungiamo altro…

Bene, giunti alla fine di questa pregevole galleria traiamo la conclusione che per dare vita a delle gradevoli creature si debba avere a che fare con il Rock!

a cura di Francesco “Chiodometallico” Russo