E’ inutile girarci intorno, agli uomini le belle donne piacciono, attirano sempre e comunque; se poi le stesse sono figlie di rockstar, per qualche oscuro motivo, l’attrazione e la curiosità sono ancora più crescenti. Abbiamo pensato di far felici i fans del rock giusto con alcune immagini relative alle figlie dei propri idoli, magari si diventerà anche loro fan, che dite?
Si nota anche come le stesse tendano molto di più a mettersi in mostra rispetto alle “comuni mortali”, per motivi che appaiono un po’ ovvi forse, ma di certo queste figlie del rock hanno di che vantarsi per quanto riguarda la presenza. Tralasceremo eventuali loro attività, che siano musicali o meno, dedicandoci alla “cura dell’estetica”.
Buona visione e mi raccomando… tenete entrambe le mani sulla tastiera del vostro pc, noi siamo persone pulite!
Lei è India, figlia di Roger Waters (Pink Floyd), siamo più che certi che quel bellissimo vestitino bianco è il centro della vostra attenzione.Lauren, la figlia del “pluriadorato” Steve Harris (Iron Maiden). Si, siamo stati attratti anche noi da quelle ciocche ribelli!Beh, per Liv non credo ci sia bisogno di alcuna presentazione, ma non tutti sanno che Steve Tyler (Aerosmith) ha anche una seconda figlia che nulla ha da invidiare alla sorella più nota. Nella foto sotto potete ammirare Chelsea, dieci anni più giovane di Liv.Ed ecco Chelsea TylerEcco a voi Kimberly, figlia di Rod Stewart. Palese amante del bianco.La donna qui sopra, invece, è Bijou, figlia di John Philips (The Mamas & The Papas)Doppietta per Alexandra e Theodora, le due figlie del mitico Keith Richards (Rolling Stones). Noterete come assomiglino tutte al padre… a giudicare alla matita nera passata intorno agli occhi!Eccoci giunti al turno di Avy, figlia del rocker David Lee Roth (Van Halen).Non potevamo non menzionare Kelly, figlia del mad man Ozzy Osbourne (Black Sabbath). Per questioni di decenza abbiamo preferito inserire una foto dove la donzella avesse più una forma di donna, piuttosto che di un sacco di patate come nell’ormai nota (e scadente) serie tv trasmessa qualche tempo fa. Rimane sempre inquietante la somiglianza con il padre.Questa è la carnosa Sophie, figlia del linguacciuto Gene Simmons (Kiss)Non potevamo esimerci dal considerare anche Frances Bean, frutto dell’unione tra Kurt Cobain (Nirvana) e Courtney Love (Hole).Potevamo mai tralasciare il Re? Ovviamente no! Questa ragazza dallo sguardo intrigante è Riley Keough, nipote (in questo caso) di Elvis Presley. Ritenendola molto graziosa abbiamo fatto un eccezione andando a pescare una nipote.Ecco gli occhietti vispi… GLI OCCHIETTI VISPI HO DETTO… di Minka Kelly, figlia di Rick Dufay (ex chitarrista degli Aerosmith). Il padrè sarà pure l’ex chitarrista, ma la figlia resta!Concludiamo questa breve ma interessante “carrellata di bellezza” con Erin Lucas, figlia di Cliff Williams (Ac/Dc).
Bene, giunti alla fine di questa pregevole galleria traiamo la conclusione che per dare vita a delle gradevoli creature si debba avere a che fare con il Rock!
Blogger, scrittore, consulente informatico e docente. Secondo capo-redattore e supporto tecnico di SDM. On a personal level, Freaking Out is a process whereby an individual casts off outmoded and restricting standards of thinking, dress, and social etiquette in order to express creatively his relationship to his immediate environment and the social structure as a whole. (F. Zappa, 1966)
Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.