EVERY TIME I DIE: ascolta i nuovi singoli ‘A Colossal Wreck’ e ‘Desperate Pleasures’

EVERY TIME I DIE: ascolta i nuovi singoli ‘A Colossal Wreck’ e ‘Desperate Pleasures’

La band hardcore di Buffalo Every Time I Die ha rilasciato due nuovi singoli che potete ascoltare in streaming dai player sotto. ‘A Colossal Wreck’ e ‘Desperate Pleasures’ – questi i titoli – sono prodotte e mixate da Will Putney (Body Count, The Ghost Inside) e offrono uno sguardo su quello che sarà il prossimo album della band.

Circa le due nuove canzoni il cantante Keith Buckley afferma: <<sono le due facce della stessa medaglia reazionaria. Mentre ‘A Colossal Wreck’ guarda lo stato attuale del mondo e dice “la vita è una punizione e solo il peggio di noi prospera”, ‘Desperate Pleasures’ adotta un approccio più ottimista e rinuncia all’atteggiamento nichilista / accelerazionista della voce che è venuta prima. Dice che senza speranza, anche di fronte a tanta angoscia universale, solo la morte è certa e rinunciare ora quando chi ci circonda ne ha più bisogno è un atto traditore di pura codardia. Detto questo, non sono sicuro di cosa sia peggio, essere un codardo o essere un cinico. Probabilmente un codardo. Almeno i cinici hanno il senso dell’umorismo!>>

La band ha forgiato il proprio percorso musicale in oltre 20 anni. Dalla fondazione nel 1998, i cinque di Buffalo hanno pubblicato otto album in studio: “Last Night In Town” (2001), “Hot Damn!” (2003), “Gutter Phenomenon” (2005), “The Big Dirty” (2007), “New Junk Aesthetic” (2009), “Ex Lives” (2012), “From Parts Unknown” (2014) e “Low Teens” (2016).

Gli Every Time I Die sono Keith Buckley (voce), Jordan Buckley e Andy Williams (chitarre), Steve Micciche (basso) e Clayton Holyoak (batteria).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: