EREGION: il prossimo sabato con gli HEAVENFALL al Blah Blah di Torino

EREGION: il prossimo sabato con gli HEAVENFALL al Blah Blah di Torino

Il prossimo sabato 10 gennaio 2026 il metal scalderà l’aria gelida al Blah Blah di Torino. Sul palco si esibiranno gli Eregion, preceduti dagli Heavenfall.

Gli Eregion nascono nella primavera del 2012, la band sente l’esigenza di incanalare la propria creatività attraverso la composizione di brani originali. La passione condivisa per il Fantasy (da cui deriva anche il nome della band), per la Storia e per la Mitologia Norrena fa il resto, rendendo il sound degli Eregion epico e fortemente melodico. Nel frattempo, non si esaurisce la voglia di comporre nuovi brani, con un’impronta più power metal e senza tradire le sonorità dell’album d’esordio.

Gli Heavenfall nascono nel 2003 e sviluppano il proprio sound tra heavy metal classico e contaminazioni più aggressive. Il debut album Falling From Heaven vede la luce nel 2012, ricevendo commenti entusiasti da pubblico e stampa. Nel 2017 gli Heavenfall registrano e pubblicano l’EP The Besiders che ne mostra l’evoluzione in termini di sound. La band sta curando l’uscita del nuovo album, prevista per il 2026.


A seguire Onyrica Dj-Set By Clean Pee

Start ore 21:30 / Evento Facebook.

 

Photocredit: Pino Panetta