ELLENDE: i dettagli del concerto di Torino

ELLENDE: i dettagli del concerto di Torino

Come anticipammo questa estate, Mostro Production porterà gli Ellende in Italia per tre date il prossimo mese di novembre.

Una di queste avrà luogo Domenica 5 novembre 2023 allo Ziggy Club di Torino. Prima degli Ellende si esibiranno gli Enisium.

  • Ellende è una one man band di stampo Ambient Post-Black Metal, fondata nel 2011 in Austria e guidata dal polistrumentista Lukas Gosch, progetto che un anno dopo si è evoluto in live act, avvalendosi di quattro turnisti per le esibizioni del vivo. L’ultimo LP pubblicato, ‘Ellenbogengesellschaft’ (2022, AOP records), è un concentrato di melodie introspettive, evocative e malinconiche, alternate a vocalità variopinte tra cui parti in scream, controcanti puliti e brevi parti sussurrate.
  • Gli Enisum sono un progetto nato nel 2006. Oltre ad alcuni demo autoprodotti, hanno all’attivo quattro Full Length, di cui gli ultimi due, ‘Seasons of Desolation’ e ‘Moth’s Illusion’ usciti sotto Avantgrade Music. Il nome deriva dal monte Musinè in Val di Susa e le loro canzoni parlano di paesaggi, di convivenza tra uomo, natura e desolazione.

I dettagli del concerto degli Ellende a Bologna, il 3 Novembre prossimo, li trovate a questo link!

ELLENDE
+ Enisium
Domenica 5 novembre 2023 @ Ziggy Club – Torino
Biglietti in cassa €20
Evento Facebook

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d