EB: Il video di ‘Still Walking’, secondo estratto dal nuovo ‘The Parallel Sessions’

EB: Il video di ‘Still Walking’, secondo estratto dal nuovo ‘The Parallel Sessions’

Esce oggi ‘Still Walking’ il nuovo video di EB, progetto solista della giovanissima cantautrice Elisa Bianchi, estratto da ‘The Parallel Sessions’ – pubblicato il 28 maggio per Bagana – B District Music, distribuito da Pirames International.

Il brano ci racconta il bisogno di sentirsi parte di un gruppo, pur essendo vagabondi senza speranze. Pur soli, lontani da casa, ognuno di noi ha bisogno di sentire di appartenere a qualcosa di grande. Questo è l’inno di EB con ‘Still Walking’. Ed è l’inno di tutte quelle persone che sentono di non appartenere a nulla. Quelli che camminano per strada con le cuffie nelle orecchie…che guardi negli occhi e noti quel fuoco dentro. E farebbero di tutto, ma davvero di tutto, per non perdere quell’ardore, che è la cosa più preziosa che sentono di possedere.

EB spiega: <<Ho scritto questo pezzo per cantarlo con tutte queste persone. Per infuocare uno stadio, e cantarla con loro. Per far alzar la testa a quelli che hanno perso la passione lungo la strada. Ancora, però, mi sento sola. E’ ora di tornare live, e bruciare, insieme, con ‘Still Walking’…>>

Il video ufficialeè stato diretto da TheBelli, presso Tower Bridge, Londra. Testo e musica di ‘Still Walking’ sono scritti da EB, il brano è stato registrato a Londra con la collaborazione di Emsy, mixato e masterizzato da Andrea Trapasso presso Studio Arte del Suono di Cantù (CO).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: