DROPKICK MURPHYS: annunciato il live in streaming per San Patrizio, sarà gratuito

DROPKICK MURPHYS: annunciato il live in streaming per San Patrizio, sarà gratuito

I Dropkick Murphys hanno annunciato che si terrà come al solito lo show di San Patrizio, che anche quest’anno sarà trasmesso in diretta streaming da Boston ma, a differenza del precedente, sarà totalmente gratuito. Tuttavia chi vorrà potrà effettuare una donazione, anche a favore della crew della celtic punk band.

Lo show di San Patrizio dei Dropkick Murphys avrà luogo il prossimo 17 Marzo 2021.

Di seguito quanto comunicato dalla band attraverso il proprio canale Instagram, con ulteriori dettagli:

<<Per il secondo anno consecutivo, suoneremo uno spettacolo del 17 marzo a Boston … raggianti direttamente nel tuo salotto!! ST. PATRICKS DAY LIVE STREAM 2021 … ANCORA BLOCCATO sarà GRATUITO grazie ai nostri amici dell’azienda tecnologica di Boston e Presenting Sponsor  pegasystems … Quest’anno, lo streaming sarà sponsorizzato anche da VOI !!
Esatto, invece di far pagare per lo streaming, passeremo il cappello virtuale a tutti i nostri fedeli fan in tutto il mondo … Quindi se vuoi dare il tuo contributo per aiutarci a continuare a pagare la nostra squadra e le spese, puoi lasciare una moneta nel cappello … Potrai guardare lo streaming GRATUITAMENTE e fare donazioni su DKMSTREAM.com. Puoi donare QUALSIASI MOMENTO a partire da ORA. Lo abbiamo reso facile: oltre a donare su DKMstream.com, puoi semplicemente inviare un messaggio a DROPKICK al numero 202-858-1233. Non importa come lo fai, puoi usare Venmo, GooglePay, Apple Pay o carta di credito.

Ecco gli orari di trasmissione in tutto il mondo:
19:00 BOSTON
16:00 SAN FRANCISCO
23:00 LONDRA
12:00 BERLINO
10:00 SYDNEY

DILLO AI TUOI AMICI !! LO SPETTACOLO DEVE CONTINUARE…
Non vediamo l’ora di alzarci dai nostri divani per suonare uno spettacolo per TE !!
Amore,
Dropkick Murphys>>

Photo credit: Webb Chappell