DORGUZ: fuori il nuovo singolo ‘Satan’s Silence’

I black metaller italiani Dorguz hanno rilasciato il nuovo singolo ‘Satan’s Silence’, che potete ascoltare tramite la visualizer clip qui sotto.
A seguito dell’apprezzato singolo ‘On Arcane Sufferings’, i Dorguz sono pronti a scuotere le fondamenta del genere con il rilascio del loro secondo singolo, ‘Satan’s Silence’. Un’esperienza epica per i fan del black metal e per gli amanti della musica estrema.
‘Satan’s Silence’ è il secondo singolo estratto dall’atteso quato album dei ‘Solemn Impiety of Sacrilege’, in uscita il prossimo 31 ottobre 2023 via Nova Era Records; un brano che rappresenta un’immersione ancor più profonda nell’oscurità e nell’energia cruda che contraddistingue il black metal vecchia scuola.
Hekate, classe 2002, è una monaca che vive in un monastero in località non rivelabile, e qui pratica segretamente le arti oscure; dopo un incontro fortuito con Chernobog, classe 1981, black metaller della vecchia guardia, i due hanno stretto un oscuro patto demoniaco. Proprio questo empio sodalizio è alla base di ‘Solemn Impiety of Sacrilege’, un inno al black metal primordiale fatto di riff gelidi, brani intrisi di arcane eco blasfeme e lyrics dedicate a temi come il satanismo e la stregoneria.
Se vi siete persi il precedente singolo ‘On Arcane Sufferings’, lo riportiamo nuovamente di seguito!
Il brano è caratterizzato da atmosfere sofferenti, riff di chitarra taglienti e una voce intensa che trasmette tutto lo strazio e l’aggressività tipiche del genere e che determinano la professionalità dei Dorguz nel creare un’esperienza sonora coinvolgente per i loro ascoltatori.
- Chernobog (Guitars, Keyboards, Bass, Drums and Vocals)
- Hekate (Lyrics, Artworks e video productions)

Back office di Suoni Distorti Magazine