DISTURBED: ascolta ‘Divisive’, title-track del prossimo album

DISTURBED: ascolta ‘Divisive’, title-track del prossimo album

I Disturbed hanno annunciato ‘Divisive’, nuovo album che vedrà luce il prossimo 18 novembre 2022 tramite Reprise Records.

La band ha diffuso nelle ultime ore il lyric video della title-track che potete gustarvi qui sotto, terza anticipazione dopo ‘Unstoppable’ e ‘Hey You’.

David Draiman, frontman dei Disturbed, spiega: <<La title track e il titolo stesso, Divisive, sono indicativi dello stato incredibilmente incasinato delle cose in cui viviamo. Riguarda il modo in cui l’iperpolarità ha influenzato tutto ciò che le persone fanno nella vita. Le persone sono dipendenti dall’indignazione. Sono diventate dipendenti dalla ricerca della prossima cosa che li farà incazzare, in modo che possano andare in estasi sui social media. A tutto ciò che è negativo è stata somministrata una dose di steroidi.>>

Il chitarrista Dan Donegan ha aggiunto: <<David era nella stanza ad ascoltarmi suonare il riff e si è innamorato all’istante. È stata una delle prime idee musicali per il nuovo disco dei Disturbed. È divertente essere faccia a faccia, perché possiamo nutrirci l’uno dall’altro e vediamo il livello di eccitazione.>>

‘Divisive’ vede tornare in pista i Disturbed, discograficamente parlando, a distanza di quattro anni dall’ultimo ‘Evolution’ del 2018. Il disco vanta anche la partecipazione speciale di Ann Wilson (Heart) nel brano ‘Don’t Tell Me’.

Queste la track-list e la copertina:

  1. Hey You
  2. Bad Man
  3. Divisive
  4. Unstoppable
  5. Love To Hate
  6. Feeding The Fire
  7. Don’t Tell Me (con Ann Wilson delle Heart)
  8. Take Back Your Life
  9. Part Of Me
  10. Won’t Back Down

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: